PURIFYING FACE MASK

Con le promo dedicate alla linea pH Med nasce PURIFYING FACE MASK!

La nuovissima MASCHERA PURIFICANTE monouso in tessuto per il viso. Una preziosa formula arricchita con vitamina C, acqua certificata BIO di menta e basilico, acido salicilico ed estratto di salvia. Un mix vincente per un viso fresco e purificato.


La sua efficacia è testata per dare alla pelle del viso un’azione INTENSIVA attraverso un MIX SPECIFICO DI SOSTANZE FUNZIONALI.


Acido salicinico

Viene sfruttato in ambito cosmetico e dermatologico per le sue proprietà cheratolitiche e leviganti. Favorisce la desquamazione dei cheratinociti iperpigmentati, incoraggiando nel contempo il rinnovamento cellulare.

Estratto di salvia

Combatte la pelle grassa, restringe i pori dilatati ed elimina le impurità della pelle aiutando a equilibrare la secrezione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.

Vitamina C

È conosciuta per la sua potente attività antiossidante. Fornisce una protezione anti-radicalica diretta riducendo la reattività chimica e la tossicità dei radicali liberi.

Ossido di zinco

Agisce favorendo la rimarginazione dell’epidermide, combattendo al contempo gli arrossamenti. È un incredibile antinfiammatorio.

MODO D’USO
Applicare la maschera sul viso deterso partendo dal naso verso l’esterno, lasciare in posa 10/15 minuti, risciacquare con acqua.

FORMATO
15 ml

NON PERDERE QUESTA FANTASTICA NOVITÀ!

Caduta stagionale dei capelli?

pH Med torna con le sue linee Energising e Densigenie.

ENERGISING previene e contrasta la caduta combattendone le cause, apportando nutrimento alla cute e attivando la microcircolazione.

DENSIGENIE ridensifica la capigliatura diradata stimolando il rinnovamento capillare.

Follow us