Technicolor

La colorazione permanente ad ossidazione TECHNICOLOR vanta una formulazione altamente tecnologica, basata sulle nanotecnologie e, declinata in 103 splendide nuance adatte a ogni esigenza.

 

Garantisce massime performance in termini di intensità e tenuta del colore e, permette di ottenere un capello visivamente sano, lucente, morbido e nutrito.

Formula cosmetica dalle straordinarie performance unita a un’eccezionale protezione del capello

La Nanomolecola della formula è una molecola di piccolissime dimensioni in grado di penetrare facilmente nel capello e trasportare con sé principi attivi come il Collagene, dall’azione idratante e rivitalizzante, oltre a donare protezione a cute e capelli.

La colorazione permanente ad ossidazione TECHNICOLOR vanta una formulazione altamente tecnologica, basata sulle nanotecnologie, declinata in 103 splendide nuance adatte a ogni esigenza.

 

Garantisce massime performance in termini di intensità e tenuta del colore e, permette di ottenere un capello visivamente sano, lucente, morbido e nutrito.

BASSO CONTENUTO DI AMMONIACA per una formula delicata senza esalazioni ammoniacali.

 

COPRE PERFETTAMENTE e uniformemente i capelli bianchi.

 

GAMMA di 103 NUANCE disponibili.

 

FORMULAZIONE IN CREMA GEL morbida e compatta, facile da applicare e risciacquare, non cola, non macchia la cute e non crea fastidi cutanei.

 

CONVENIENTE grazie alla miscelazione 1:2 che permette di ottenere, con un solo tubo, 300 ml di colore.

Una piacevole fragranza

La colorazione a ossidazione TECHNICOLOR non rilascia esalazioni ammoniacali bensì una piacevole profumazione per una speciale sensazione di benessere.