CORTINAMETRAGGIO 2023

Forte della sua ormai consolidata esperienza nel mondo del cinema, Cotril partecipa e sostiene Cortinametraggio, il primo e più importante Festival di Corti in Italia, che si terrà a Cortina dal 21 al 26 marzo.


Cotril sarà infatti presente presso l’Hotel De La Poste, il più antico hotel di Cortina, nonché vero e proprio simbolo della Cortina mondana, con due postazioni hair & make up presso le quali i professionisti del brand si occuperanno dello styling degli attori, dei talent e dei giornalisti coinvolti.

Circondato dalla splendida cornice della Dolomiti ampezzane, Cortinametraggio nasce da un’idea di Maddalena Mayneri e festeggia la sua diciottesima edizione con la partecipazione di tante personalità di cinema, tv e spettacolo, a partire dai presentatori Roberto Ciufoli ed Elettra Mallaby, e dalla madrina dell’evento, l’attrice emergente Chiara Vinci, premiata come “giovane rivelazione” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2022.

Tante le personalità del cinema italiano coinvolte per giudicare il miglior corto assoluto con il Premio Rai Cinema Channel: Laura Morante, Francesco Pannofino, Antonia Truppo, Pier Giorgio Bellocchio, Roberto De Paolis, Morena Gentile e Giulia Andò.
Oltre a loro saranno presenti anche numerosi talenti emergenti.

Ospiti di Cortinametraggio anche alcune testimonial Cotril tra cui Carolina Stramare, Margherita Buoncristiani, Julia Magrone e Chiara Pasetto.

Un appuntamento, senza dubbio fondamentale, per Cotril che negli anni ha investito sempre di più nel mondo del cinema diventandone protagonista indiscusso nel suo settore nonché il brand più richiesto dalle attrici per le occasioni più importanti.

CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DA 49€

CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DA 49€ ACQUISTA ORA, PAGA DOPO CON KLARNA