Drive to Store 2022

Anche quest’anno, grazie al canale ecommerce, il salone può convertire i consumer digitali in nuovi clienti, intercettando le loro reali esigenze come valore aggiunto.

Cotril continua nella sua strategia di potenziamento del business nei suoi saloni. Anche quest’anno, grazie al canale ecommerce, il salone può convertire i consumer digitali in nuovi clienti, intercettando le loro reali esigenze come valore aggiunto.

 

Tale strategia si configura come un canale di confronto diretto con gli utenti finali e una nuova opportunità per aprirsi ad un nuovo target cliente.

 

Vantaggi per il salone

  • Nuovi potenziali clienti
  • Nuovo vettore di relazione
  • Attività di fidelizzazione
  • Raccolta punti

 

 

La raccolta punti si svolgerà in questo modo:

n. 10 punti con il primo acquisto; n. 1 punto per ogni € 5,00 spesi (spese di spedizione escluse).

 

IN PALIO:

  • Felpe Cotril
  • Carrello up grade colouring Cotril
  • Espositore Cotril
  • Apple Watch Series 7 GPS
  • Weekend per due persone

 

 

 

 

 

 

VALIDITÀ DAL 1 FEBBRAIO AL 31 DICEMBRE 2022

 

LEGGI IL REGOLAMENTO

 

 

 

Occorre investire in modo deciso sulla customer experience, costruendo una relazione puntuale, affidabile e personalizzata.

 

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