Cotril continua nella sua strategia di potenziamento del business nei suoi saloni. Anche quest’anno, grazie al canale ecommerce, il salone può convertire i consumer digitali in nuovi clienti, intercettando le loro reali esigenze come valore aggiunto.
Tale strategia si configura come un canale di confronto diretto con gli utenti finali e una nuova opportunitĂ per aprirsi ad un nuovo target cliente.
Vantaggi per il salone
- Nuovi potenziali clienti
- Nuovo vettore di relazione
- AttivitĂ di fidelizzazione
- Raccolta punti
La raccolta punti si svolgerĂ in questo modo:
n. 10 punti con il primo acquisto;
n. 1 punto per ogni € 5,00 spesi (spese di spedizione escluse).
IN PALIO:
- Felpe Cotril
- Carrello up grade colouring Cotril
- Espositore Cotril
- Apple Watch Series 7 GPS
- Weekend per due persone
VALIDITĂ€ DAL 1 FEBBRAIO AL 31 DICEMBRE 2022
Occorre investire in modo deciso sulla customer experience, costruendo una relazione puntuale, affidabile e personalizzata.