Riviera International Film Festival 2023

Siamo stati scelti da Riviera International Film Festival come main sponsor per Hair&MakeUp.

Dopo Cortinametraggio, Filming Italy Los Angeles, il Festival del cinema di Berlino, di Malaga, di Roma e Venezia, Cotril conferma la sua ormai consolidata presenza nel mondo del cinema partecipando e sostenendo il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante dal 9 al 14 maggio.
Il festival, giunto ormai alla sua settima edizione, premia i migliori film di registi under 35 e i più interessanti documentari a tema ambiente.

Cotril metterà a disposizione del Festival i suoi professionisti hair & make up che si occuperanno dello styling di attori, talent e giornalisti coinvolti durante tutta la kermesse.
Un’ulteriore considerevole occasione per il brand di presenziare ad un evento cinematografico importante e valorizzare al meglio le personalità presenti.


La cerimonia di apertura, con il tradizionale red carpet, preannuncia già un parterre ricco di nomi di spicco quello del Riviera International Film Festival, tra cui Anna Foglietta, Michela Andreozzi, Vanessa Beecroft, Anna Favella, Anna Ammirati, Lavinia Longhi, Paolo Ruffini, Marco Bocci, Francesca Comencini, Ludovica Rampoldi, la star della musica Moby in collegamento dagli Usa per una masterclass, ma anche Giancarlo Commare, Aurora Giovinazzo, Ludovica Martino, Filippo Scotti e moltissimi altri ospiti che, per una settimana, trasformeranno Sestri ed il Tigullio in una vera e propria capitale del cinema italiano ed internazionale.
Ospite del Riviera International Film Festival anche Krizia Moretti, modella, attrice e testimonial Cotril.

Un appuntamento, senza dubbio fondamentale, per Cotril che negli anni ha investito sempre di più nel mondo del cinema diventandone protagonista indiscusso nel suo settore nonché il brand più richiesto dalle attrici per le occasioni più importanti.

Condividi

SPEDIZIONE GRATUITA + POCHETTE DI VELLUTO ROSSA su ogni ordine